Fiato incompleto

Buonasera. Volevo chiedere cortesemente un parere (spero sia la sessione giusta). Lavorando e studiando passo la maggior parte del tempo seduta. Ultimamente, principalmente all’altezza dello stomaco/diaframma, sento come una sorta di chiusura del fiato, come se si spezzasse e non passasse completamente. Quando cammino o mi sdraio sto meglio. Questa sensazione la sento in sporadici momenti della giornata, va e viene, oppure alcuni giorni capita di non sentirla. Non influisce se faccio sforzi o meno. Potrebbe essere il cuore o qualcos’altro? Ho 23 anni, non ho mai avuto patologie. Sono molto ansiosa, il mio medico lo riconduce a quello. Dovrei fare altri esami? Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Come le ho gia' scritto in data 6 Aprile lei deve curare la sua componente ansiosa.
Il suo cuore non ha alcuna colpa.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso