Informazione

Buonasera.

Ringrazio coloro che si interesseranno del mio quesito.

A 4 mesi dall’intervento cardiologico Ablazione volevo sapere un informazione.

Volevo sapere se risulta normale avere a giorni il battito intorno ai 105 110 bpm accusando a momenti il battito nella pancia o stomaco (premetto che sono un ragazzo non grasso ma magro) anche durante la semplice vita normale, shopping e cose varie.

Infine volevo sapere se avere il battito così alto crea dei danno al cuore oppure no.

È motivo di preoccupazione?.

Grazie
Cordiali saluti buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
assolutamente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso