Malore improvviso

Salve, mentre ero in università ho avvertito un improvviso malore, ho sentito una certa tachicardia, una sorta di intorpidimento del corpo, delle labbra e dei leggeri brividi su tutto il corpo, ni sentivo fuori dal mio corpo e mo girava un po la testa, mi sentivo insomma svenire, premetto che da circa 3 mesi ho finito ogni possobile controllo cardiaco per altri motivi e risulta tutto nella norma, non soffro quindi, che ii sappia, di patologie cardiache, a cosa potrebbe essere attribuito tale malore?

Un calo di pressione, ne ho gia avuto uno mesi fa in cui svenni.

Aggiungo che tale malore è durato circa un minuto ed è passato da solo come è venuto, essendomi da poco trasferito in una nuova città nom ho modo di consultare il mio medico di famiglia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sinceramente mi pare un attacco di panico

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso