Informazione

Salve, scusate per il disturbo, volevo chiedere un informazione, il congescor può accorciare il qtc?
E se si può risultare pericoloso?

Assumo congescor 1.25 e facendo un ecg è risultato un po’ più accorciato del solito.

(Comunque in range)
Grazie per l’attenzione, arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Certamente non a quei dosaggi...pediatrici.
Inoltre a quanto lei dice e' nella norma

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la sua risposta, scusi se la disturbo di nuovo,volevo chiederle una cosa, nel holter che ho fatto ho avuto solo due extrasistoli ventricolari però condotte con bigeminismo quindi sono state praticamente attaccate staccate da un battito sinusale, (non ho avuto extra sopraventricolari) volevo chiederle se questa cosa è pericolosa o solo fastidiosa quando accade
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
È una banalità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso