Per il dottor cecchini

Dottore buongiorno.
Mi dispiace disturbarla proprio oggi ma sono molto spaventato.
Da ieri presento un rossore nell’avambraccio sinistro che è dolorante al tatto.
Il mio medico curante mi ha detto che può essere flebite.
Questa notte la temperatura corporea era 37 e 4.
Ho preso un aspirina e subito dopo il rossore è passato, stamattina è tornato nuovamente.
Essendo giorni festivi non saprei proprio come intervenire.
Cosa dovrei fare secondo lei?
Posso pazientire?
Dovrei preoccuparmi?
Mi scusi ancora per il disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
MA perche' dovrebbe essere una flebite al braccio?
HA eseguito flebo? assume stupefacenti per via venosa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho riferito i sintomi al mio medico per telefono e mi ha detto che potrebbe essere quella .non so quanto sia attendibile. Comunque no, non assumo stupefacenti e non ho mai fatto una flebo . Lei crede che possa stare tranquillo ? Dovrei prendere qualcosa a livello preventivo ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
No se non ha avuto accessi venosi nessuna possibilita' di tromboflebite spontanea a 20 anni.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie tante dottore. Buone feste!