Aldactone e spirolang

Entrambi usano un farmaco che si chiama Aldactone, che hanno tolto dal mercato, e anche la versione commerciale Spirolang
La mia dottoressa ha prescritto per mio padre e mia madre l'ALDACTAZIDE 25 mg + 25 mg ovvero Idroclorotiazide + Spironolattone
mio padre chiedeva se puo assumerlo con l anticoagulante XARELTO 20 MG al consueto orario cioe alle 16 pm (la terapia prevedeva già dell'idroclorotiazide ma lo Spironolattone verso le 12:30 )
grazie
Buon Lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certo n. Con una comoresssa sola fa L effetto dei due

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore