Urgente devo andare al pronto soccorso?

Salve, da 3 giorni che ho un dolore petto destra altezza cuore un dolore circolare molto lieve che si accentua qualche volta e si accentua sopratutto se respiro profondamente.
Premetto che è da 2 settimane circa che non mi sto muovendo tanto, e in un giorno in particolare avevo pressione bassa quando mi alzavo dal letto, adesso sono migliorato peró c'è sempre questo lieve dolore al torace che compare e scompare, alcune volte scompare proprio
Ho paura che si tratti magari di embolia polmonare oppure qualcosa al cuore

Secondo voi posso stare tranquillo o devo recarmi al pronto soccorso?

Ho tanta paura che si possa trattare di qualcosa di serio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma perché dovrebbe avere una embolia polmonare?
Ne parli con il suo Medico per valutare la opportunita di un ciclo di antiinfiammatori
Nin si intasano i PS per sciocchezze del genere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 63 4 1
Una visita da parte del suo medico di base le indicherà una eventuale terapia o un esame diagnostico.
Non legga troppo Internet. Una embolia polmonare ha cause ben precise.
Buonasera

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo