Cardiologia

Valore dimero un po' più alto della norma che era 500... 812 fatto esame per escludere embolia risultato negativo ecg ed eco nella norma volevo un parere se posso star tranquillo dottori grazie mille attendo dl più presto... Ora in questo periodo ho fiato corto e pressione un po' a volte alterata da ansia attendo risposta grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Che esami ha fatto?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Valore dimero un po' più alto della norma che era 500... 812 fatto esame per escludere embolia risultato negativo ecg ed eco nella norma volevo un parere se posso star tranquillo dottori grazie mille attendo dl più presto... Ora in questo periodo ho fiato corto e pressione un po' a volte alterata da ansia attendo sue
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non risponde alla
Mia domanda

Che esame ha fatto per escludere embolia polmonare ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Mi hanno fatto tac dottore polmoni negativa stesso in ospedale tutto ok
[#5]
Utente
Posso star tranquillo?
[#6]
Utente
Esame dottore specifico è di 8 mesi fa però mi è venuto questo dubbio volevi escluderlo e se il valore non era preoccupante
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
ass la TC torace con contrasto è risuktsts negativa può stare tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
Utente
Dottore le ho mandato un ecg che ero molto ansioso se mi può dare un suo feedback grazie mille