Dolori petto e rumori allo stomaco

Gentili professionisti, voglio manifestarvi delle situazioni strane che starei vivendo ormai da qualche giorno.
Sono un ragazzo di anni 24 (direi abbastanza ansioso) e mi succede, specialmente dopo il pranzo o la cena, di subire un dolore al petto, tendente a sinistra.
In concomitanza di ciò, avverto pure una forma di indolenzimento al braccio sx e degli strani rumori/movimenti provenienti dallo stomaco.
Questi sintomi durano per diverse ore al giorno.
Che ne pensate?
Ieri ho comunque misurato per tre volte la pressione arteriosa ed era assolutamente nella norma e adesso, mentre scrivo, preciso di avvertire un senso di fame, tra poco infatti cenerò, e un fastidio allo sterno.
Ringrazio chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono sicuramente dolori NON cardiaci, per tipo e durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.