Spaventi-cuore

Salve eg.
Dottore, l'altro giorno mentre stavo intento a lavare l'auto, mi è arrivato da dietro un mio amico.
Non accorgendomi mi sono preso uno spavento! Queste situazioni possono creare dei problemi al cuore?
Devo anche dirle che fino adesso non ho mai avuto problemi di salute a parte un pò di ansia.
Settimanalmente faccio un pò di attività fisica, a volte anche intensa.
Grazie per un eventuale risposta!!
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 63 4 1
Continui a svolgere attività sportiva più o meno intensa secondo l’età e/o la sua idoneità.
Quello che le è successo è perfettamente normale salvo che queste reazioni non siano molto frequenti.
Faccia dei controlli clinici a discrezione del suo medico curante.

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo