Posso fare tautaggio al braccio sinistro? con lieve rigurgito mitrallico

buonasera dottori scusate il disturbo ho 18 anni e dovrei fare due tatuaggi in una sola giornata non grandi uno all interno del braccio sinistro mentre l’altro lato esterno del polso destro, ho letto su google che chi ha problemi cardiaci bisognava consultare prima il cardiologo per fare tatuaggi io ho un lieve rigurgito mitrallico
potete darmi consigli grazie scusate e buonaserata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certo che se vuole può eseguirli.
Cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso