Dolore post impianto loop recorder

Salve, martedì mattina mi hanno impiantato il loop recorder ma è da quando sono tornata a casa che faccio fatica a muovermi perché appena la pelle del petto si sposta mi fa molto male dove c’è il taglio mentre se sto ferma immobile invece non sento quasi nulla...è normale o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Io certo non posso vedere se ci sia una infezione nel luogo dell impianto.
Lo riferisce a chiedi ha eseguito che visitandola decidere xche fare io attraverso d uno schermo che posso dirle di serio ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso