è un problema cardiaco?

Gentili Dottori,
Avverto delle strane sintomatologie alle quali non so dare una spiegazione per tale motivo ho bisogno del vostro aiuto.
Premetto che circa due anni fa ho eseguito una visita cardiologica e successivamente ho messo l'holter per 24 ore il quale non ha registrato nulla di anomalo.

Il mio problema è il seguente: avverto, soprattutto la sera, una strana sensazione come se il mio respiro si arrestasse per un secondo, sensazione simile a un'apnea.
Inoltre avverto bruciore, poiché non lo posso definire dolore, sulla parte sinistra del petto, bruciore che si estende anche vicino la scapola sinistra.
A cosa possono essere riconducibili questi miei sintomi?
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
All'ansia...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso