Dolore al torace e braccio sinistro come mi sveglio la mattina

Salve e buongiorno a tutti sono un ragazzo di 37 anni e sono 8 anni che soffro di questo dolore toracico e braccio sinistro ho fatto tutti gli accertamenti possibili ecg ecografia al cuore prova da sforzo esami del sangue tac toracica tutti con esito negativo.
in ps dicono che è ansia sono sotto cura per questa ansia e attacchi di panico con cipralex 20 gocce la mattina Tavor 1mg x3 ed al bisogno prendo 15 gocce di tranquirit ma nulla da fare non riesco a trovare giovamento...Il dolore inizia dalla mattina come mi sveglio si presenta piano piano ed entra dentro il torace come se lo sentissi arrivare ed una volta dentro non va più via per tutta la giornata sto male non so piu cosa fare e a chi rivolgermi per questo fastidio atroce non vivo più con serenità aiuto...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Deve solamente assumere cicli di antiinfiammatori e dimagrire drasticamente perché il suo sovrappeso è una importante fattore di rischio

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso