Piccola scossa 45w

Buongiorno, rimuovendo l'alimentatore del PC ho preso una piccola scossa dalla parte che si inserisce nel computer (non dalla presa).
L'alimentatore è da 45W e la scossa è stata lievissima, mi sono soltanto insorte moltissime ansie e chiaramente sono nervosa.
Devo fare qualcosa (oltre a calmarmi)?
Purtroppo ricercando su "dottor Google" si leggono solo articoli disfattisti in merito.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Se avesse avuto una eletrrocuyzione sarebbe morta
DAl momento che digita su una tasieiera non ritengo sia morta

Speriamo non venga mai la guerra con persone come lei a difendeerci

la saluto

cecchini9

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso