Cialis e problemi circolatori

egregi dottori,

a causa di una disfunzione erettile da ipertono del pavimento perineale, l'andrologo mi ha prescritto un ciclo di 3 mesi cn cialis da 5 mg al giorno e poi da prendere all'occorrenza.

A parte la gastrite e a volte un pò di stachezza nn mi da alcun effetto collaterale.

Volevo sapere se qst uso di cialis prolungato potrebbe causarmi in futuro problemi cardiaci.

grazie
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
L'uso che le è stato consigliato dall'urologo non determina problematiche cardiache.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it