Una lieve gastrite che sto cercando

salve ho 24 anni volevo chiedere siccome da un anno soffro di esofagite da reflusso di livello a con una lieve gastrite che sto cercando di curare prima non avevonessun problema salvonodo alla gola per via dell'esofago infiammato comunque da aprile ho iniziato ad avere sintomidi svenimento ilcuore che accellera sudorazione e fiacca totale questo sintomo compare nelle prime ore del mattino 10:00 per sparire verso le 11:00 poi ritorna verso le 13:00 fino piu o menoalle 16:00 poi ricompare verso le 21:00 fino piu o meno alle 23:00 (non e proprio cosi preciso e per dare un'idea e a volte puo capitare che non si manifesta poi ho notato che se mi addormento dopo i pastinella pausa lavorativa sento proprio chei lcuore si accellera poi comemi alzo subito torna alla normalita sono andato al prontosoccorso e ho eseguito emocromo completo elettrocardiogramma ,enzimi del cuore, rx torace tutto ok non faccio sport fumo 20 sigarette al giorno vorrei sapere se puo essere conneso al reflusso perche senno non so che fare ho aperto una attivita da un anno e devo lavorare non posso stare male grazie mille.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
I sintomi che descrive non sembrano di pertinenza cardiologica, comunque con l'esecuzione di un ECG Holter si potrà registrare l'attività cardiaca durante 24 ore, evidenziando così l'eventuale presenza (allo stato improbabile) di alterazioni del ritmo cardiaco che possano essere responsabili della Sua sintomatologia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo