E gastrite cronica ed ernia iatale

buon giorno sono un ragazzo di 31 anni da un paio di anni soffro di dolori toracichi e palpitazioni con sensi di caldo e tremori con dolori al braccio six, ho eseguito holter pressorio h24, holter cardiaco 24 h, ecogardiogramma, prova da sforzo, ed infine tomoscintigrafia miocardica a riposo e sotto stress di perfusione con contrasto, tutti con esito negativo solo ecocardiogramma ha evidenziato un lieve rigurgito della tricuspide. ieri ho ripreso gli allenamenti in palestra pratico karate ho terminato tutto ok sono tornato a casa e mentre cenavo mi sono sentito come svenire una morsa alla bocca dello stomaco ed altezza sotto capezzolo six tra la costola e lo sterno e vampate di calore e come se mi mancasse ossiggeno o non so cosa durata secondi con pressione 130/80 pulsazioni 90 avevo terminato l attività fisica da mezz'ora . mi creda dott. ho molta paura e non riesco a capire più nulla mi dia un consiglio per favore grazie aspetto con ansia!!!!! buon lavoro p.s. ho un problema di tiroide di hascimoto ( non so scriverlo ) e gastrite cronica ed ernia iatale. grazie grazie a presto!!!!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Le patologie di cui è affetto potrebbero tutte causare i sintomi che descrive, senza che vi siano reali preoccupazioni sulla salute del Suo cuore. Inoltre, gli esami cui si è sottoposto (a mio parere, addirittura sovrabbondanti!), risultati tutti nella norma, possono farLa sicuramente tranquillizzare.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo