Dolori spasmi

Sono un ragazzo di 24 anni. Racconto la mia storia anche se nn tanto pulita in qulita' di fatti. In pratica volevo raccontare che un giorno durante un bagno nella vasca ho avuto un atto auto stimolante con eiaculazione, e al termine ho avuto spasmi per tutto il corpo e senso che stessi morendo con un forte dolore al petto, Questo nn so se e' stata causa dell'imersione nell'acqua nella vasca che magari teneva il mio organismo in una condizione un po' cattiva o altro; nn so', fatto sta che mi sono ripreso, anche se ancora avevo lo spavento di quello che mi ero sentito, da due settimane adesso ogni tanto si irradiano dolori al petto dalla direzione del cuore; nn so se sia il cuore o i polmoni o altro fatto sta che mi vengono. Spiegatemi cosa puo' essermi successo e se posso farlo controllare sto problema.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in base ai fatti da lei riferiti e al tipo di sintomatologia, considerata inoltre la sua età, la possibilità che i suoi fastidi sano di origine cardiaca sono pressocchè nulli.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO