Alterzione della fase di ripolarizzazione anto laterale sinistro

Salve, mia mogle ha effettuato un ecg poiche accusava delle pulsazioni elevate e stati di agitazione. Il medico curante le ha prescritto un ecg da cui è risultato una alterazione della fase di ripolarizzazione antero laterale sinistro. Da premettere che mia moglie soffre di pressione bassa. Cosa significa ripolarizzazione antero laterale e che cosa può succedere?
Nb: mia moglie ha 43 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la dizione da lei riportata, è una terminologia tecnica che andrebbe meglio inquadrata in un contesto clinico, noto solo al curante o al collega che ha eseguito l'ECG.
A distanza, senza una presa visione del tracciato, non è possibile sbilanciarsi sulla natura patologica o meno del tracciato.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO