Il mio medico della mutua mi ha detto che solo la massima si alza

Buongiorno,vorrei sapere se la pressione minima si puo' alzare per l'ansia. Il mio medico della mutua mi ha detto che solo la massima si alza per questo motivo mentre l'innalzamento della minima non e' dovuto all'ansia ma ad altra cause. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Il suo medico ha detto bene e sarebbe utile che lei si rivolgesse al Centro per la terapia della Ipertensione a Lei piu' vicino visto che il suo disturbo e curabilissimo.Saluti

Dr. francesco caccioppoli