Problemi di pressione

buonasera sono una ragazza di 30 anni e premetto di non avere mai avuto problemi di pressione,infatti i valori erano sempre sui 130 80,settimana scorsa mi hanno ricoverata x operarmi all'ernia discale,e da quando mi hanno operata,una settimana fa,il 2 novembre,la mia pressione è sempre 150 su 90.......il mio chirurgo dice che è normLE VISTO CHE SONO RICOVERATA e che prendo ogni giorno 2 pastiglie di cortisone 2 di brufen d 400mg e due pastiglie x proteggere lo stomaco...ma io sono un pochino preoccupata,lei ritiene che una volta a casa e sospeso tutti i farmaci la mia pressione tornerà normale?grazie x la sua attenzione e arrivederci
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il riscontro occasionale di ipertensione in ambiente ospedaliero, in persone pribìve di qualunque cardiopatia, è condizione facilmente osservabile, per cui ritengo valida l'indicazione del collega chirurgo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille x avermi risposto,la terrò informata ancora grazie e arrivederci