Gonfiore alla tempia

Buongiorno Dott.

negli ultimi tempi mi è capitato mentre mesticavo cibo croccante di avere un gonfiore nella tempia sx e successivamente dei dolori nella mandibola.....quindi ogni volta che mi accorgo di questo sintomo finisco di masticare e piano piano la tempia si sgonfia.Questo è quello che vedo io ma nn so se alla fine è la vena che passa di li a provocare questo gonfiore....Spero di essere stato chiaro aspetto una sua risposta..GRAZIE!!
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Catania, non credo proprio che sia un problema circolatorio. Da quello che descrivi sembrerebbe un problema dell'articolazione temporo-mandibolare. Senti il tuo Medico. Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo