Una sensazione strana all'altezza del cuore, prima avveniva solo durante il sonno o nel dormiveglia

da un pò di tempo avverto qualcosa di anomalo nel battito: è come se il cuore si fermasse e contemporaneamente sento come una specie di flusso che sale e scende insieme accavalandosi al suo interno, tutto questo poi mi lascia come strascico, una sorta di tachicardia e una sensazione strana all'altezza del cuore, prima avveniva solo durante il sonno o nel dormiveglia adesso lo avverto anche di giorno, cosa può essere?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la descrizione dei suoi sintomi, è abbastanza generica, da non permettere un concreto inquadramento diagnostico del problema se non dopo visita medica. E' probabile che si tratti di una banale extrasistolia, forse dovuta ad un periodo di stress, ne parli al suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO