Improvviso e forte battito

salve,ho 24 anni,fumo da un bel po di anni,soffro molto d'ansia e ho un innoquo soffio al cuore. le scrivo perchè proprio qualche minuto fa mi è successa una cosa mai avuta prima,ero stesa sul letto e all'improvviso mi è come salita la pressione per qualche secondo,ho sentito la faccia bollente e il cuore ha dato qualche colpo in modo molto ma molto veloce e forte tanto da sentirlo nell'orecchio.. mi sono spaventata e mi sono sollevata immeditamente e prendendo aria mi è subito passato però mi è rimasto come un indolenzimento al braccio,al petto e in corrispondenza del cuore dietro le spalle,mi sento spossata e ho il battito leggermente accellerato forse per l'agitazione! non mi era mai successo,fin'ora ho solo sofferto di fitte al petto ma il cardiologo ha detto che dipende dall'ansia e dallo stress,ma cio che ho avuto poco fa mi ha davvero spaventata! cosa puo essere stato? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
stia tranquilla, la sintomatologia da lei riferita sembra francamente legata ad una banale extrasistolia, esacerbata da una notevole componente emotiva. Effettui magari un controllo della funzionalità tiroidea.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO