Aritmia e fibrillazioni

Salve volevo chiedere informazioni sempre per conto di mia nonna di 86 anni come ho fatto un pò di tempo fa nei messaggi precedenti.Lei soffre di pressione alta e da una visita cardiologica effettuata di recente il medico ha detto che ha un'aritmia dice che i battiti cardiaci sono lenti e ci sono secondi che le si fermano e poi riparte a battere tutto questo accompagnato da delle fibrillazioni!volevo sapere se questa situazione è preoccupante,è una cosa grave?ho una paura allucinante,dobbiamo allarmarci?cosa ci consigliate di fare?grazie anticipatamente per la Vostra attenzione
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Le informazioni che riporta sono troppo confuse ed incomplete, per cui è impossibile darLe una risposta. Provi ad allegare i referti riportandoli parola per prola, unitamente alla terapia prescritta, e saremo lieti di fornirLe le delucidazioni che chiede, compatibilmente con i limiti di un consulto on-line.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo