Aritmia e fibrillazioni

Salve volevo chiedere informazioni sempre per conto di mia nonna di 86 anni come ho fatto un pò di tempo fa nei messaggi precedenti.Lei soffre di pressione alta e da una visita cardiologica effettuata di recente il medico ha detto che ha un'aritmia dice che i battiti cardiaci sono lenti e ci sono secondi che le si fermano e poi riparte a battere tutto questo accompagnato da delle fibrillazioni!volevo sapere se questa situazione è preoccupante,è una cosa grave?ho una paura allucinante,dobbiamo allarmarci?cosa ci consigliate di fare?grazie anticipatamente per la Vostra attenzione
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.8k 150
Le informazioni che riporta sono troppo confuse ed incomplete, per cui è impossibile darLe una risposta. Provi ad allegare i referti riportandoli parola per prola, unitamente alla terapia prescritta, e saremo lieti di fornirLe le delucidazioni che chiede, compatibilmente con i limiti di un consulto on-line.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Altri consulti in cardiologia