Miocardite o ipertiroidismo?

salve,ho 23 anni e dopo un episodio febbrile nel mese di marzo ho avuto sintomi ke per mesi mi sono stati kurati per gastrite.
tosse secca,dolori all ascella,petto e sotto la scapola sx, astenia brividi,tachicardia..ho perso 10 kg in 6 mesi, e per tutto il periodo estivo ho mantenuto una temperatura intorno ai 37 e mezzo. la febbre ANDAva via di notte e riapparIVA di giorno. solo a settembre mi è stata data la diagnosi di miopericardite x mezzo di risonanza magnetica. ho eseguito la terapia ..con betablokkante congescor 6.25, deltacortene25 mg e aspirina x 3 mesi.. i valori del sangue sn sempre stati tutti nella norma..a parte una mia perenne lieve anemia ed il TSH, ke era lievemente alto SEMPRE A SEGUITO DELL INFLUENZA.. ed è stato necessario che assumessi eutirox 25 per qlk settimana , attualmente ho i seguenti valori anticorpali:

anti perossidasi 51 (0-10)
anti-tireoglobulina 1170 (0-30)
AMT 71(0-100)

da un anno a questa parte la diagnosi è incerta, per , ma visto che a distanza di un anno i sintomi persistono , inclusa la febbre che va e torna, ma soprattutto la stanchezza...e la tachicardia, nausea,e altri fastidi..prendo tuttora congescor 3.75 ...ed avendo parametri che riguardano il cuore tutti nella norma si sospetta una forma di ipertiroidismo... io mi chiedo..può essere una forma di ipertiroidismo con gli ormoni tiroidei in parametri normali?? io ricordo comunque che da quando avevo 20 anni iniziavo a lamentare il battito accelerato a volte..soprattutto dopo i pasti, qualsiasi cosa mangiassi..

TSH 1.37 (0.40-50)
T4 10 (9-20)
T3 3.67 (3-8-20)

sono stanca e disperata :-(

inoltre anche la febbre potrebbe trovare risposta nella diagnosi tiroidite di hashimoto in ipertiroidismo??
da un anno e più , cerco ormai risposte...

grazie..

DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Alla luce degli ultimi esami tiroidei praticati, escluderei un quadro di ipertiroidismo, pur in presenza di una probabile tireopatia autoimmune.
Un consulto da un endocrinologo della sua citta' l'aiutera' a comprendere al meglio come gestire il suo problema tiroideo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia