Di mesi che soffro la notte di tachicardia

salve dottore...è da un paio di mesi che soffro la notte di tachicardia...e soffro anche di pressione bassa con principi di svenimento.
Ho fatto gli esami del sangue e anche quelli tiroidei dato che sono affetta dalla tiroidite di Hascimoto(prendo eutirox25)...sono tutte nella norma.
Il mio medico mi ha consigliato un 'ellettrocard.
Che ne pensa? Da Cosa può dipendere?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente, si sveglia nel sonno perchè avverte dei problemi (paure notturne, incubi)oppure le capita da sveglio a letto durante le ore notturne? Magari sarebbe utile un Holter cardiaco dopo l'ecg di base.
Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it