Un anno che soffro

Salve sono un ragazzo di 28 anni premetto che da quando avevo 15 anni soffro di spasmi muscolari al collo che mi causano tic nei momenti di stress, e' da un anno che soffro di attacchi d'ansia ( stanchezza, giramenti di testa, fiato corto, aritmia) il mio medico mi ha fatto seguire diverse cure tra cui xanaxs e cipralex ma non hanno risolto il problema, a tutt'oggi mi trovo peggio di prima cosa posso fare? quali esami posso effettuare, sono stato anche da un neurologo che non ha riscontrato problemi fisici.
Attendo una risposta grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
Gentile ragazzo se è già stato da un neurologo che non ha riscontrato problemi fisici allora la risposta alla sua domanda (..)cosa posso fare?(..)
Appare ovvia, rivolgersi ad uno psicologo/psicoterapeiuta.
E' evidente che le sue problematiche sono manifestazioni di ansia e/o stress e con questo specialista potrà avere quell'aiuto necessario per poter gestire la situazione.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Attivo dal 2009 al 2016
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente

Nel condividere ciò che ha detto il collegha Vi invito a rivolgersi a qualchè professionista della sua zona in merito.
Certamente un percorso psicologico va fatto!
Se non sa a chi rivolgersi può provare a diversi servizi pofferti dalle ASL ecc.
Consultori- C.S.M ecc.
Altrimenti può cercare qualcuno privatamente.

Cordialmente