Dolori al braccio

salve ho 36 anni e da due soffro di ansia e d'allora ho sempre paura che ho qualcosa al cuore ho fatto visite dal cardiologo con ecgramma ed e tutto a posto e il medico ha detto che non ho bisogno di fare altri controlli ma da qulche settimana ogni tanto sento dei fastidi al braccio e spalla sinistra premetto che d'estate dormo col ventilatore puntato addosso cosa possono essere questi dolori? vi ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non paiono essere di natura cardiaca. Tuttavia, se avesse ulteriori fattori di rischio, oltre al sovrappeso, quali la familiarita', ipertensione, abitudine al fumo e' opportuno che lei esegua un ECG sotto sforzo. Cordialita'. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso