Problemi carotidi

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, senza particolari problemi di salute (a parte sporadici episodi di emicrania con aurea). Nella parte sx del collo, appena sotto la mandibola e l'orecchio, avverto una sorta di "formicolii verticali". Mi chiedevo se, data la posizione, potrebbe essere un sintomo di problemi alla carotide o se può essere solo tensione muscolare.

Ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Utente,

i problemi carotidei non si manifestano con la sintomatologia da lei descritta.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio sinceramente. Immaginavo che non si trattasse di carotidi, ma nell'incertezza ho preferito chiedere. A questo punto penso che sia questione di muscolatura del collo. Ancora grazie per la sua disponibilità!