Saune ed emicrania

Buongiorno
Mia madre (54 anni) soffre daun avita di cefalea, o emicrania, chiedo scusa se non so la differenza... cmq ha sintomi molto forti che spesso la portano a nche a vomitare e a sentire un formicolio in tutto il corpo.E' in cura con DIFIMETRE MITE supposte...
La mia domanda è: il fare saune, può peggiorare la cosa,dare problemi? può far un attacco di mal di testa o le può fare tranquillamente?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sapendo esattamente il tipo di cefalea di cui soffre la mamma è conveniente astenersi da questa pratica.
Sarebbe opportuno che effettuasse una visita neurologica per avere una diagnosi precisa della cefalea ed instaurare così un'eventuale terapia preventiva (se possibile) evitando quindi abusi di antidolorifici ed avere una migliore qualità della vita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro