Emicrania, triptani e nausea

Da anni soffro di emicrania, i neurologi mi consigliano di adoperare i triptani all'indometacina, però certe volte mi provocavano molto fastidio, con nausea e vomito. Avevo pensato di assumere i triptani insieme ad una pillola di buscopan (che trovo molto efficace), può essere utile? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la diagnosi di emicrania è stata fatta da un medico? E' seguito da un neurologo?
Se gli attacchi fossero più di 2-3 al mese sarebbe preferibile attuare una terapia di prevenzione. Mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro