I casi ero intorno al 14 esimo giorno

gentilissimi dottori vi scrivo in breve quello che mi è successo oggi ;
stanotte sono stata svegliata da un terribile mal di testa che iniziava al centro della testa e da un lato arrivava sulla fronte, si portava nelle cavità orbitarie e dall'altro si portava alla nuca e al collo. il dolore si è prolungato insieme ad un pò di nausea fin ad ora di pranzo ma subito dopo il risveglio si è affievolito di molto. Prima di andar a letto ieri non avevo mal di testa ma soltanto un forte bruciare agli occhi.
La stessa cosa mi è successa il mese scorso; pensando che fosse una cefalea pre-mestruale ho fatto il calcolo dei giorni dall'ultimo ciclo ed in entrambi i casi ero intorno al 14 esimo giorno. Non so se questa cosa può avere una qualsiasi valenza... ora vi chiedo pensate che debba ricorrere ad una visita neurologica? oppure può essere stress ed affaticamento? in questi giorni studio fin a 10 ore al giorno e sebbene avverta a volte stanchezza agli occhi il mio oculista ha riscontrato soltanto un piccolo astigmatismo ipermetrico.
vi ringrazio per il consulto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la visita neurologica va fatta per avere una diagnosi del tipo di cefalea di cui soffre. In base alla diagnosi si potrebbe pensare ad una terapia sintomatica o preventiva.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo! cercherò subito dopo le feste di far una visita specialistica!