Vorrei sapere visto che sono allergica a vari medicinali cosa posso assumere di naturale quando ho

salve io sono marianna ho 29 anni per non portare alla lunga io accuso sintomi come ad esempio cefalea tensiva ho fatto vari esami tac lastre insomma alla fine sono andata dal neorologo e mi ha detto che si può trattare stati d'ansia io non so cosa pensare e specialmente a chi credere,vorrei sapere visto che sono allergica a vari medicinali cosa posso assumere di naturale quando ho queste vertigini e mal di testa?per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Marianna,

come Lei certamente sa, non è possibile consigliare farmaci on line.
La diagnosi di cefalea tensiva l'ha fatta un medico?
Il neurologo non Le ha prescritto nessuna terapia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro