Tumore al cervello?

Buona sera, voglio sapere informazioni sui tumori al cervello..ho saputo di uno che una sera tutto in un tratto ha preso un fortissimo mal di testa e sboccava.. anche se prima non aveva avuto niente.. non resisteva più dal male..allora è andato d'urgenza all'ospedale e gli hanno diagnosticato un tumore al cervello in fase terminale..ma sembra un po' strano che prima non aveva niente(così afferma) cosa ne pensate?? quindi se ci sono sintomi prima mi potete dire quali sono?? Grazie..scusate per la rottura ma sono un po' preoccupato poi adesso ancora di più che ho saputo di quel ragazzo.. lo chiedo perchè tutti i giorni ho un po' di mal di testa a volte un po' più forte e, a volte più debole..ho anche sempre male alla cervicale..però non so se centra con il mal di testa..ah già dimenticavo ho già fatto la visita dall'otorino ma mi ha detto che era tutto a posto..spero di essere stato chiaro attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo mal di testa sembrerebbe di tipo tensivo ma per una diagnosi certa effettui una visita neurologica.
Comunque non pensi a malattie gravi e stia tranquillo.
I casi di un tumore al cervello che vengono diagnosticati soltanto dopo una cefalea molto intensa sono rari.
I sintomi premonitori variano a seconda della sede della neoplasia e quindi non si possono enunciare in questa sede perchè sarebbe troppo lungo descriverli.
Si rassereni.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio dottore..mi sento già quasi meglio mi ha chiarito le idee..cordiali saluti