Mal di testa e tachicardia notturni

egregi dottori,

Mia madre ha 59 anni e da qualche anno soffre di violenti mal di testa con tachicardia notturni per i quali assume gocce di Lexotan come sedativo alla tachicardia e mal di testa, a volte s associa la vescica piena ,scaricata la quale si allenta un pò il mal di testa e la tachicardia; a cosa può essere dovuto tutto ciò?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile stabilire il tipo di cefalea di cui soffre la mamma. Necessita una valutazione neurologica per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia. Penso comunque che il lexotan non sia il farmaco più indicato.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro