La spiegazione dei miei sintomi, ha previsto fosse una sinusite cronica

Buongiorno,
vorrei chiederle un consulto; Sono una ragazza di 21 anni e da Settembre soffro di strani dolori alla testa. Sono dolori che compaiono all'improvviso o almeno io non so dare una risposta.Sono abbastanza forti, così un giorno di settembre, di sera mi recai alla guardia medica e dopo la spiegazione dei miei sintomi, ha previsto fosse una sinusite cronica. Ho avuto forti dolori alla testa localizzati per lo più nella parte frontale, tensione ai muscoli facciali, sensazione di tensione verso naso, occhi con lacrimazioni e mi accompagna una sensazione strana, sento una certa tensione alla testa come se la testa mi scoppiasse e mi accompagna durante tutta la giornata. Tra un paio di giorni dovrei effettuare una radiografia per setti paranasali. Lei cosa pensa?Sono in ansia davvero, perchè questo senso di gonfiore mi fa penare inoltre mi tirano anche i denti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione le ipotesi diagnostiche possono essere varie e vanno dalla sinusite alla cefalea tensiva, a problemi odontoiatrici. Faccia come previsto l'RX programmato e mi faccia sapere. In base a questo risultato si può decidere come proseguire.

Cordiali saluti