Cefalea da sforzo

salve da un anno circa mi capita a volte mentre gioco a calcio a livello agonistico che dopo una partita mi viene un dolore pulsante sopra i sopracciglio destro e mi dura circa 3 ore e poi mi passa pian piano causando anche vomito. sono andato dall'otorino è mi ha pescritto una tac massimo facciale per sinusite mentre il medico di base una tac encefalo per cefalea quale dovrei fare delle due??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente va fatta la TC cranica con estensione al massiccio facciale. Comunque dalla Sua descrizione è più probabile che si tratti di cefalea da sforzo.
Faccia anche una visita neurologica per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro