Dolori facciali

gentili dottori,
da qualche giorno a seguito di un generale stato influenzale avverto i seguenti sintomi:dolori allo zigomo destro,tempia,occhio dx e che si sposta anche all'occhio sx (stamane mi sono alzato con dolore nella parte alta del naso e occhi), senso di nausea e senso alcune volte di forte calore alla faccia,alle orecchie, e testa in generale e senso di stordimento e pesantezza della testa.Sono stato dal mio medico curante che mi ha trovato una buona pressione (125/75) dicendomi che può essere stato influenzale o sinusite visto che il naso è un pò otturato.mi ha prescritto tachipirina, gocce per la nausea ed amoxillicina per 5/6 gg.Non sono molto convinto della cosa, potete darmi qualche delucidazione in più?Prima di andare dal medico ho preso qualche analgesico ma non ha avuto effetto.Sono preoccupato per questi mal di testa su metà faccia anche se l'emicrania è stata sempre una mia debolezza.attendo esaurienti chiarimenti, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
E' diverso dall'emicrania a cui è già purtroppo abituato? Mi par di capire di si.
In effetti parrebbe una sinusite, ma una visita otorino mi sembrerebbe molto utile. Ne parli con il suo curante.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it