Nevralgie?

Salve,
Da circa una settimana ho delle fitte al padiglione auricolare sinistro con una sensazione di pesantezza e rigidita' al lato sinistro del collo ed una sensazione di ipersensibilità su tutta la parte sx del cranio. L'otorino mi ha detto che non ho nulla all'orecchio; poiché in passato ho sofferto di nevralgie trigeminali dovute ad una sinusite mascellare pero' al lato destro, potrebbe trattassi di ulteriori nevralgie?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'ipotesi di una nevralgia è possibile ma per una diagnosi corretta effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro