Dolore alla parte dx del torace

Ho 36 anni è da quasi una setimana assumo un farmaco che mi è stato prescritto dal neurologo.("TOPAMAX 25mg")Si sono presentati ttii i sintomi che sono elencati nel foglio illustrativo,ma oltre a questo ho un forte dolo alla parte destra dell'addome/torace(parte dal polmone e arriva fin giù alla coscia).In prrecedenza ho avuto problemi con i polmoni e aeeso non so se devo pensare che il dolore è dovuto all'assunzione del"topamax" oppure al mio vecchio problema ai polmoni che si fa vivo ancora!
Grazie e aspetto risposte!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente.

quale dosaggio assume di topamax e per quale motivo è stato prescritto?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Il Topamax 25mg lo assumo una volta la sera,mi è stato prescritto per emicrania!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il topamax può causare dolori addominali ma nel Suo caso andrebbe fatta una valutazione diretta per stabilire se tali dolori siano di origine addominale o di altro tipo. Ciò è possibile soltanto con la visita medica. Pertanto le consiglio di rivolgersi al neurologo che La segue o al Suo medico curante per avere una valutazione della natura di questo dolore.

Cordiali saluti