Effetti collaterali antiemicranico

Salve,sto assumendo il sandomigran per 2 volte al giorno fino a 6 mesi.Volevo sapere se l'effetto collaterale dell'aumento del peso è legato al fatto che aumentando l'appetito si mangia di più, o anche se si mangia quanto prima l'effetto è comunque presente?Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sandomigran può provocare aumento ponderale con entrambi i meccanismi che lei ha menzionato ma si può ridurre questo effetto con una dieta appropriata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro