Fastidio, mal di testa tutte le mattine

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni ed è alcuni giorni che mi si presenta un problema alla testa.
Una settimana fà ho avuto un mal di testa fortissimo, al seguito di aver mangiato una brioches al lavoro.
All'inizio era un fastidio che poi è diventato un dolore quasi subito insopportabile.
Recatomi a casa e pensando che fosse un problema di digestione, ho rimesso e, su consiglio del medico ho preso diverse tachipirine, ma senza effetto
Il mal di testa ,che ha interessato la parte destra della testa, l'occhio destro e parte del naso, è durato 12 ore e, non resistendo più, alle 10 di sera mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno somministrao con un flebo un antidolorifico.
Oggi, dopo una settimana, ho tutte le mattine un fastidio persistente alla testa, che si attenua con l'andare della giornata, anche se con ritorni di fastidio ogni tanto.
Mi sono recato dal mio medico e mi detto di stare tranquillo e nel caso di prendere antiinfiammatori, ma dopo una settimana non mi sento più sicuro.

Premetto, soffro di aura visiva verso i periodi primaverili ed estivi, dovuta alla mia allergia alle graminacee.
Per questo problema avevo già fatto tac e risonanza magnetica 6 mesi fà, con esito negativo.

Gentilmente vorrei capire cosa potrebbe essere...non vorei essere ipocondriaco, ma sono preoccupato.
Vorrei sapere se possibile anche cosa fare.

Grazie della disponibilità di chiunque mi rispoonda.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è avere una diagnosi per la Sua cefalea (emicranica? tensiva? mista? altro?).
Pertanto Le consiglio di effettuare una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee o presso un centro cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro