Male immaginario?

Buongiorno a tutti,
è da molto tempo che soffro d'ansia, nessun problema fino a qualche giorno fa.
Dopo aver scoperto di avere un'allergia che mi fa avere delle difficoltà respiratorie ( allergia alimentare), non distinguevo i veri attacchi allergici da quella che era la cara vecchia ansia. Ora mi ritrovo ad "avvertire" del dolore all'orecchio destro, ho preso una piccola botta INSGNIFICANTE eppure avverto fastidio che svanisce nei momenti in cui mi ritrovo qualcosa di interessante sotto il naso.
Potrò sembrare controverso ma ora domando: è vero questo mal d'orecchio?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

come fare, a distanza, a dirLe se il mal d'orecchio sia reale?
Le posso solo dire di rivolgersi al Suo medico perchè in base alla visita potrebbe essere più preciso e darLe forse la risposta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro