Mal di testa

Salve a tutti,
Da circa 5 giorni soffro di un mal di testa non molto intenso, sopportabile diciamo che si intensifica quando utilizzo cellulare o sto davanti al computer e si alleggerisce dopo una dormita pomeridiana dopo aver ovviamente n somministrato moment o enantium, purtroppo quando si avvicina la sera e vado a dormire, la mattina seguente mi sveglio nuovamente con io mal di testa, fastidioso seppur leggero.
Non mi era mai capitato, inoltre è sorto con un leggero mal di gola ( con catarro) e raffreddore ( oltre che L allergia al polline). Questi ultimi due si sono alleggeriti molto anche se persistono ancora
Ma L intensità del mal di testa rimane la stessa e diventa molto più forte con il passare del tempo su pc e telefono costringendomi a prendere ulteriori farmaci che però non risolvono il problema.
Avrei bisogno di un vostro consiglio
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea descritta, in base alle caratteristiche che riferisce, potrebbe essere di tipo tensivo, almeno come ipotesi a distanza.
Le consiglio di non abusare con gli antidolorifici, a quanto pare anche poco efficaci.
Ne parli col medico curante o con un neurologo che si occupi prevalentemente di cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro