Mal di testa

Salve a tutti,
Da circa 5 giorni soffro di un mal di testa non molto intenso, sopportabile diciamo che si intensifica quando utilizzo cellulare o sto davanti al computer e si alleggerisce dopo una dormita pomeridiana dopo aver ovviamente n somministrato moment o enantium, purtroppo quando si avvicina la sera e vado a dormire, la mattina seguente mi sveglio nuovamente con io mal di testa, fastidioso seppur leggero.
Non mi era mai capitato, inoltre è sorto con un leggero mal di gola ( con catarro) e raffreddore ( oltre che L allergia al polline). Questi ultimi due si sono alleggeriti molto anche se persistono ancora
Ma L intensità del mal di testa rimane la stessa e diventa molto più forte con il passare del tempo su pc e telefono costringendomi a prendere ulteriori farmaci che però non risolvono il problema.
Avrei bisogno di un vostro consiglio
Grazie
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

la cefalea descritta, in base alle caratteristiche che riferisce, potrebbe essere di tipo tensivo, almeno come ipotesi a distanza.
Le consiglio di non abusare con gli antidolorifici, a quanto pare anche poco efficaci.
Ne parli col medico curante o con un neurologo che si occupi prevalentemente di cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia