Problemi respiratori

salve! ho un problema per quanto riguarda la quantità di aria che inalo col naso.e da un pò di tempo che non mi basta per soddisfare la piena respirazione e devo sempre accompagnarlo con la bocca...e da più o meno dallo stesso periodo soffro ogni tanto di sinusite e mal di testa!tutto ciò si verifica ormai da più di un anno circa.perchè?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, soffri di una rinosinusite che si sta cronicizzando. Per questo, è necessario che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale ed a una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Sei giovani e non devi trascurarti, altrimenti la sintomatologia si aggrava e la sola terapia medica non basta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori