Tendinosi con borsite spalla

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e ho male da circa 8 mesi alla spalla sinistra, nessuna caduta e credo sia dovuto un allenamento in palestra con pesi troppo repentino e pesante. Ad agosto mi si è completamente bloccata ed il mio medico ha cercato di risolvere con 5 iniezioni di cortisone ma non ho avuto beneficio. Ho fatto un'elettromiografia ma niente da segnalare e una risonanza magnetica, niente di preoccupante se non una tendinosi con borsite. A seguito di una visita ortopedica (un pò blanda a mio avviso), mi sono state prescritte 10 sedute di laser e 10 di ionoforesi che ho terminato circa 3 settimane fa. Il dolore persiste, ho sempre una sensazione di stanchezza, addirittura di calore, ho tentato una semi-riabilitazione consigliata dal fisioterapista con l'elastico ma ho troppo male. Sarebbe utile un'ulteriore visita più specifica o ho terminato le terapie da troppo poco tempo e potrebbero darmi risultati più avanti? Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Ma il dolore è accompagnato da una limitazione funzionale? Se si potrebbe forse avere anche una riduzione dello spazione tra acromion e testa omero. però così è solo per supposizioni. Contatterei nuovamente un ortopedico.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Dalla risonanza si parla solo di tendinosi con borsite, il resto sembra sia tutto nella norma. Alcuni movimenti sono limitati anche se lievemente, per esempio faccio fatica a portare all'indietro il braccio lateralmente, ho male a dormire a pancia in giù e sul fianco, ultimamente il dolore si è spostato anche nella zona del gomito tanto da far fatica ad appoggiare il braccio alla scrivania per scrivere al pc e oltretutto è sensibile al tatto.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
proverei a fare della ionoforesi e della TENS, cioè cure fisioterapiche antalgiche. Però sentirei un ortopedico della sua zona!