Tendinite sovraspinato e borsite sad

Buon giorno Dottori, ho bisogno di un vostro parere. Ho 21 anni e da più di un mese ho un forte dolore alla spalla sinistra. Una settimana fa, circa, sono stata dalla fisiatra la quale mi ha diagnosticato una tendinopatia del sovraspinato e una sospetta borsite SAD. Mi ha prescritto per una settimana del Taigalor (oggi è l'ultimo giorno che devo assumere questo farmaco) e per due mesi il Leninerv600. il dolore in questi giorni sembrava essere diminuito, ma proprio oggi mi sono dovuta ricredere perchè ho di nuovo un fortissimo dolore che parte dalla spalla e termina al gomito. Mi chiedo se questo dolore sia normale, oppure la cura non sta funzionando? grazie anticipatamente..
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, la fisiatra le ha prescritto anche degli esami tipo ecografia o risonanza per confermare la diagnosi? Se il dolore è tornato, forse è meglio contattare la specialista e informarla, può darsi che debba cambiar la terapia, ma ovviamente non posso esserne sicuro perché non ho la possibilità, in un consulto on-line, di visitare la spalla. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gentilissimo Dottore, la ringrazio per l'immediata risposta. No, non mi ha prescritto alcun esame di questo tipo. Mi ha semplicemente detto che devo seguire questa terapia e se il dolore non fosse passato dopo un mese circa sarei dovuta ritornare da lei per altri eventuali esami. Ma se il dolore persiste non penso proprio che aspetterò tutto questo tempo..La ringrazio ancora, Dottore.
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Le conviene contattarla. Saluti.