Un bruciore o piccole scosse,non riesco ad inginocchiarmi

Salve Dottori
Ho un problema al ginocchio sx,ho difficoltà nei movimenti e alcune volte ho male sento come un bruciore o piccole scosse,non riesco ad inginocchiarmi e a sollevarmi con quella gamba sembra come bloccato anche quando sono seduto ho sdraiato.
Ho fatto una rmn sembra tutto ok dal menisco ai legamneti ed entrambe le rotule sono discretamente in asse....tranne x una frase che purtroppo essendo ignorante in materia non capisco: "MODESTA REAZIONE FLOGISTICA BURSALE GASTROCNEMIO-SEMIMEMBRANOSA BILATERALMENTE" grazie per l'attenzione attendo risposte
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Il referto parla di una borsite.
La sua sintomatolgia puo' ricondurre anche ad un iniziale probelma di cartilagine della articolazioen femoro rotulea.
Solo attraverso una visita clinica si puo' fare una diagnosi precisa e proporle un trattamenteo adeguato
Lei vada in piscina 2 volta alla settimana nuotando a dorso stile libero e con tavoletta natatoria ed esegua ginnastica di allungamento muscolare
Se il sintomo persite o addiruttura dovesse peggiorare si faccia visitare.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Roberto Leo
Io andavo in piscina 3 volte a settimana ma ho dovuto smettere perchè facevo fatica a nuotare il dolore aumentava...
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Se il dolore aumentava in piscina puo' derivare dal nuoto a rana.
In caso lei non lo avesse fatto bisogna pensare in effetti ad una borsite ma a questo punto la visita diventa irrinuciabile come le dicevo per fare una diagnosi precisa e per proporle una terapia adeguata.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore

No rana mai fatto solo stile libero...comunque dovrò tornare dall'ortopedico o il fiseoterapista per far vedere la rmn la ringrazio per il suo tempo
buona giornata

Cordiali saluti